Iscrizione Newsletter

Name:

Referendum popolari 28/05/2017. Voto degli elettori temporaneamente all'estero PDF Stampa E-mail
Scritto da Comune di Acquanegra Cremonese
Lunedì 03 Ottobre 2016 10:48

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero, nonché i famigliari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (L. 52/2015).

Chi intende partecipare al voto dovrà far pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la votazione (26 aprile p.v.)un'opzione valida per un'unica consultazione, per posta, per telefax , per posta elettronica anche non certificata all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'intereressato.

Opzione elettori temporaneamente all'estero

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Aprile 2017 12:52