IUC- Imposta unica comunale: IMU, TASI,TARI 2018

Dal 1°gennaio 2014 è in vigore l’Imposta Unica Comunale (I.U.C.) composta:

• Dall’IMU (Imposta Municipale Propria)
  • dal TASI (Tributo per i Servisi Indivisibili)
  • dalla TARI (Tassa Rifiuti)

SCADENZE 2018

• IMU:   16 giugno 2018: ACCONTO      16 dicembre 2018: SALDO       (versamento con modello F24)
  • TASI:  16 giugno 2018: ACCONTO      16 dicembre 2018: SALDO       (versamento con modello F24)

• TARI  (avvisi di pagamento recapitati ai contribuenti unitamente al bollettino postale per il versamento)

Le aliquote IMU e TASI anno 2017 sono confermate anche per l’anno 2018.

Family card

L’Azienda Sociale del Cremonese, in collaborazione con le categorie economiche e l’Associazione Famiglie Numerose, promuove il progetto “FAMILY CARD” per dare un sostegno alle famiglie numerose.

L’iniziativa consiste nella distribuzione di una tessera nominativa alle famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale di Cremonacon almeno tre figli a carico con la quale ottenere sconti di varia natura per l’acquisto di beni e servizi presso gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto.

La Family Card sarà una tessera gratuita emessa dall’Azienda Sociale del Cremonese che offre sconti ed agevolazioni alle famiglie numerose presso gli esercizi commerciali e gli operatori che aderiscono all'iniziativa.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica CLICCARE QUI.